Lakshmi Community

perché una

community?

Una cosa bella che sentiamo spesso ripetere dalle nostre clienti è che Lakshmi non è una “fabbrica estetica”, dove ci sono solo numeri. Lakshmi è famiglia, è casa. Voi avete un nome, avete una storia, ed è questo che per noi conta.

Come tutte le case però i restyling sono d’obbligo: abbiamo quindi deciso qualche tempo fa di dare una vita digitale alla nostra idea di team.

Ed è così che è nata la Community di Lakshmi. È un gruppo privato su Facebook, dedicato esclusivamente alle nostre professioniste, quindi anche a te.

In poche settimane abbiamo raggiunto 1600 clienti iscritte.

com'è
cresciuta

Un’idea che ha trovato la sua più necessaria ragion d’essere durante il lockdown: è lì, nella nostra Community, che abbiamo mandato ON AIR oltre cinquanta webinar creati per voi dai nostri esperti, che hanno spaziato dai contenuti marketing, alla gestione dei centri estetici in questo difficile periodo, al visual merchandising, agli oli essenziali, ai rituali viso e corpo, ma anche come potenziare i trattamenti in istituto, l’Ayurveda, la psicosomatica e molto altro ancora.

i webinar

Tutti i webinar sono vere e proprie lezioni tenute dai nostri trainer, i “prof” della nostra Lakshmi Academy. Tutti professionisti che da oltre 20 anni collaborano con noi nella formazione delle nostre clienti estetiste

per accompagnarle in un percorso di crescita che ha come obiettivo quello di diventare delle operatrici del benessere a tutto tondo.

quali sono
i vantaggi
  • Beneficerai di una formazione online gratuita e sempre disponibile per te e per le tue colleghe in istituto. Questo gruppo ti permette di riguardare i webinar quando vuoi e fare formazione online, dovunque tu sia;
  • Formazione che in aula ha un costo importante, ma che abbiamo deciso di non mettere a tuo carico: ecco perché abbiamo voluto avvicinarci a te condividendo il nostro sapere e mettendolo a disposizione per i nostri clienti, in modo da supportarci il più possibile.
Unisciti subito
al gruppo Facebook della Lakshmi Community