SCOPRI LA TUA VERA ESSENZA

Fai emergere i tuoi 5 talenti attraverso gli oli essenziali
quando?
30 giugno - 01 luglio
UN’ESPERIENZA UNICA E TRASFORMATIVA
CHE VI PERMETTERÀ DI ESPLORARE
IL POTENZIALE UMANO E VIVERE UNA VITA PIÙ AUTENTICA E APPAGANTE.

Attraverso una combinazione di conoscenze antiche e moderne, esploreremo aspetti cruciali della nostra natura e del nostro percorso di vita. Utilizzando la pentanalogia come guida, impareremo a riconoscere i nostri talenti, affrontare le sfide e comprendere meglio noi stessi e gli altri.

La pentanalogia offre una visione d’insieme che permette di percepire tutte le parti della nostra personalità e come si assemblano per renderci la persona che siamo.

Fin dalla nascita, siamo in un ambiente che ci influenza, che crea i nostri valori, le nostre regole, le nostre credenze e i nostri schemi di pensiero. Secondo questo codice karmico sottile, inciso sul nostro pentagramma personale, le energie esterne ci influenzeranno in modo diverso. Finché cerchiamo colpevoli per le nostre disgrazie o soluzioni esterne ai nostri conflitti interiori, blocchiamo ogni evoluzione.

Nella pentanalogia, i numeri sono disposti su una stella a cinque punte (pentagramma) secondo un calcolo specifico. Il pentagramma è un simbolo che risale alla notte dei tempi ed è stato utilizzato in un'ampia varietà di culture. I numeri (da 1 a 10) della data di nascita (o anche nomi, cognomi, ecc.) sono disposti sul pentagramma, che rappresenta 5 posizioni interne e 5 esterne, cioè 5 numeri dispari posti sulle punte e 5 numeri pari posti tra i vertici.

Ogni posizione del pentagramma determina un aspetto importante della vita e, a seconda del numero che lo ospita, fornisce informazioni specifiche, la sua vibrazione cosmica.

Il pentagramma rivela la vostra natura primordiale, la vostra visione, il vostro modo di pensare, il vostro atteggiamento nei confronti delle relazioni e la vostra capacità di comunicare e raggiungere i vostri obiettivi. Può far emergere i talenti che nascondiamo.
perchè dovresti
partecipare

1.

Per scoprire il tuo vero potenziale

2.

Per acquisire maggiore consapevolezza delle tue relazioni

3.

Per vivere una vita più autentica e soddisfacente

4.

Per esplorare un antico sistema di conoscenza con applicazioni pratiche nella vita di tutti i giorni

quali sono gli
obiettivi

1

Scoprire i talenti nascosti e le potenzialità personali attraverso l’analisi del pentagramma

2

Comprendere le dinamiche relazionali e migliorare la comunicazione con gli altri

3

Sviluppare una maggiore consapevolezza di sé e delle proprie reazioni emotive

4

Applicare i principi della pentanalogia per affrontare le sfide della vita quotidiana

5

Utilizzare il pentagramma come strumento di crescita personale e trasformazione interiore

chi ti
guiderà
lydia bosson
trainer
Insegnante di terapie olistiche (aromaterapia, ayurveda e pentanalogy) e sviluppo personale. Di origine anglo-greca, si considera un cittadino del mondo.

Lydia Bosson tiene corsi di pentanalogia dal 1993. Ad oggi, diverse centinaia di persone in Svizzera e all'estero hanno seguito con entusiasmo questo corso completo
È solo quando si arriva a comprendere l'intero pentagramma e il proprio percorso personale di trasformazione che la via del cuore e dell'empatia si rivela completamente.
Compila il form e richiedi l'iscrizione al corso!